Non si arrestano le previsioni a rialzo per “Beautiful Trauma”.
Se i dati di Hits Daily Double sono confermati, Beaitiful Trauma di P!nk è riuscito di far meglio addirittura delle ultime previsioni.
407mila copie incluso lo streaming
384mila copie “pure” vendute
Questi numeri fanno del suo debutto il 4° migliore dell’anno (dopo Kendrick Lamar, Drake e Ed Sheeran), il 1° per un’artista donna nel 2017 e il 3° (sempre per un’artista donna) da quando si conta lo streaming.
Ancora una volta P!nk si dimostra una delle cantanti più amate dal pubblico e non possiamo che congratularci con lei per quest’ennesimo successo, tutt’altro che scontato.
Mentre “What About Us” continua a salire anche negli USA, le previsioni di vendita per l’album sono in netto Rialzo per PINK!
La cantante potrebbe debuttare con dei numeri ancora più alti la settimana prossima nella Billboard Top 200 Album! “Beautiful Trauma” grazie alle promozioni da Good Morning America, e Saturday Night Live (vedi qua sotto), vede i numeri in netto aumento.
Queste le nuove previsioni di vendita a metà settimana:
360-385mila
copie incluso Streaming
340-370mila
copie in Album
Che numeri consistenti! Davvero impressionanti, specialmente pensando che P!NK si é sempre sentita meno “famosa” di Britney e Christina, ed oggi come oggi riesce a metterle via nelle vendite.
Cosa ne dite?
Non ci sono dubbi, Pink non soffrirà della crisi delle vendite, anzi, il suo album “Beautiful Trauma” vola!
Sono arrivate nella giornata di ieri le previsioni di vendita per la settimana prossima. Pink, conferma il suo grande impatto sul pubblico, é infatti certo che il suo album “Beautiful Trauma” debutterà alla numero 1 della Billboard Album Chart.
Ecco le previsioni di vendita per il disco:
300,000-375,000
(vendite più streaming)
290,000-340,000
(vendite album)
Davvero numeri da capogiro, P!nk si appresta a diventare la donna con il miglior debutto del 2017 (ovviamente sarà battuta quasi certamente tra qualche settimana da una certa Taylor Swift che uscirà con “Reputation”).
Se si guarda invece nel generale, P!nk si collocherebbe al 4° posto tra i debutti migliori di quest’anno.
Inoltre, in questo momento, la cantante può vantare il primato del singolo più scaricato su iTunes, e dell’album più scaricato, in contemporanea a livello mondiale.
Negli Stati Uniti ha adottato una strategia vincente, infatti, il singolo “What About Us” ha peakkato solamente alla numero 25 nella Hot100, ma il fatto di legare l’uscita dell’album ai biglietti del tour, che sono disponibili ora per chi ha comprato il disco, é stata una tattica vincente!
Vedremo se questi numeri verranno confermati, o cresceranno ulteriormente, visto che la cantante si é esibita anche al Saturday Night Life!
Semplicemente meravigliosa! Si merita davvero tutto questo successo.
Contenta per lei,ma l’album non mi è piaciuto.
la vecchia ma non del tutto guardia, timberlake, bey e lei, non si smentiscono mai! sono i migliori
Veramente notevole! Considerando il fatto che si tratta di una popstar di vecchia generazione e la crisi generale del mercato musicale, questi sono risultati eccellenti! L’album mi è piaciuto molto e contiene delle piccole perle come “Barbies”, per cui questo successo lo trovo meritato, per di più perché alla fine stiamo parlando di una grandissima e talentuosa artista.
Complimenti! ora deve puntare sulla longevita, spero davvero che ci riesca
Addiritura meglio del debutto di The Truth About Love se non ricordo male!Daje!Diventerà la sua migliore first week?
Grandee 😘 l’altro giorno sono stato un pò duro e l’ho recensito un pò ” a caldo” , è carino come album ma rimango dell’idea che non sia ottimo, gli do un 7 – 7 1/2. Ogni album di p!nk è particolare a modo suo, questo ha un certo stile
Spero sia longevo come il suo precedente album e che venda altri 5 milioni. se li merita!
Pink è l’unica della sua generazione che continua ad andare forte, ed è per questo che anche lei ha tutto il diritto di avere la stessa se non maggiore importanza di Britney o Christina
Meritatissimi ma anche inaspettati, almeno da parte mia! bravissima!!!
per quanto riguarda what about us nei prossimi 2 aggiornamente sicuramwnte salirà, anche perchè attualmente è in top 5 su itunes e probabilnente la sconteranno per farla rimanere lì il più possibile. amche revenge sta facendo benissimo
Daje pink, daje.