Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pink – What About Us | Video Premiere

Rilasciato il video Ufficiale di “What About Us“, il nuovo hit single di PINK:

Sarà un anno importante per PINK! La cantante verrà premiata con un premio ambitissimo, leggi qua la news, ed il suo album “Beautiful Trauma” si candida come uno dei lavori più forti del 2017! Ecco qua la video premiere del suo nuovo singolo “What About Us”, ed ancora una volta non ci delude…


Rilasciato il Lyric Video di “What About Us” di PINK! 


La cantante americana anticipa la release del suo album “Beautiful Trauma” con il brano “What About Us”. La canzone appare essere un po’ fuori dalle corde di Pink, ma certamente risulterà efficace nelle radio, visto che la produzione é stata affidata a Steve Mac, già collaboratore di Ed Sheeran.

Ci aspettavamo qualcosa di diverso, tuttavia siamo consapevoli della forza commerciale di PINK, ed anche del fatto che all’interno dell’album ci saranno certamente anche dei brani più dissacranti…

Voi come avete preso questo comeback?


Pink non ha intenzione di scherzare, il suo comeback single in uscita l’11 agosto é stato prodotto da Steve Mac, un vero hitmaker degli ultimi anni.

Sono infatti sue produzioni “Symphony” dei Clean Bandit, “Strip That Down” di Liam Payne, e la celeberrima “Shape Of You” del buon Ed Sheeran!

Chissà però se riuscirà a mantenere intatto lo stile di Pink, notoriamente dissacrante e fuori dagli schemi!


Dopo tanta attesa è giunto il momento del ritorno di P!nk, pronta a riconquistarsi le scene a cinque anni di distanza dall’ultimo disco.

 

 

AGGIORNAMENTO!

Ecco la cover art ufficiale del nuovo singolo di P!nk, What About Us. Il singolo verrà rilasciato ufficialmente il 10 agosto!

 

It’s the start of us waking up… #WhatAboutUs Out this Thursday 8/10. ✊️PinksPage.com

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:


Ci siamo! Niente più rumors o supposizioni, il comeback di P!nk ha ufficialmente una data e un titolo! Negli ultimi giorni avevamo capito che le acque iniziavano concretamente a smuoversi ma mancava una conferma ufficiale, che è arrivata questa notte da parte della diretta interessata!

Sul suo profilo instagram la star ha pubblicato uno scatto tratto quasi sicuramente dal set del video musicale del lead single della sua nuova fatica discografica, svelando per la primissima volta quello che pare essere il titolo, What About Us, e la data di rilascio del pezzo, che arriverà il prossimo 10 agosto, tra poco più di due settimane.

Dopo tanta attesa, il ritorno di una cantante che ci accompagna ormai da quasi 20 anni è una notizia davvero elettrizzante, tanto più visti i passati comeback della donna in questione. I festival a cui ha partecipato nel corso di questa estate sono stati il giusto allenamento per la nuova era che sta per cominciare:

WHAT ABOUT US 8/10/17

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:

Già la settimana scorsa aveva annunciato di essere impegnata con le riprese del video del nuovo singolo, tra set e sedute di make-up:

Video #new #fyeah #itsallhappening

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:

Il fatto che P!nk torni nel bel mezzo di agosto, a ridosso dei VMAs, ci fa sperare che abbia in programma una performance durante l’evento, cosa che favorirebbe non poco il suo ritorno. Cos’altro aggiungere se non “bentornata P!nk“!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!