Contenuti dell'articolo
Sono per il momento solo voci di corridoio, ma pare che Rihanna tornerà al Pop con il suo nuovo album!
Una delle più grandi star del musicbiz é al lavoro da diversi mesi al suo nuovo album, il nono della sua carriera!
Stiamo parlando della grande Rihanna, che da mesi é in studio per registrare il sequel di “ANTI”.
Secondo le indiscrezioni trapelate, pare che la cantante barbadiana sia decisa a buttare fuori un album ispirandosi al suo quinto lavoro “LOUD leggi qua la recensione“, uscito nel 2010.
Una fonte vicina alla cantante ha affermato:
“Rihanna AMA ANTI, ma sa perfettamente che il disco non ha ottenuto il medesimo successo dei suoi precedenti album”
“La cantante si é seduta con il suo management di recente, e sembra decisa a tornare alla musica che la gente vuole da lei, e che ama”.
Un colpo alla botte ed un colpo al cerchio? Sembrerebbe di sì.
Sicuramente “Anti” ha deluso a livello di vendite, ma é stato un progetto longevo, che ha anche ridefinito l’idea generale che la gente aveva di Rihanna.
Un disco complesso, non facile di primo acchito, ma che scoprendolo, é certamente uno dei lavori più ispirati e concettuali degli ultimi anni (tremendi in musica).
Rihanna però non é nuova a questi rimescolamenti. Prendiamo ad esempio “Rated R”, che andava veramente a toccare corde diverse rispetto ai primi lavori di Rihanna, ed andò all’antitesi del best-seller “Good Girl Gone Bad”.
In un periodo di torpore musicale, dove tutto sembra piatto ed uguale, una Rihanna di nuovo Pop alla moda di Loud potrebbe davvero fare grandi numeri.
Sarebbe davvero bello tornare a sentire Rihanna nelle Radio con delle vere smash hit!
Qualsiasi cosa faccia a questo punto, sappiamo che Rihanna non é una semplice “pop girl” commerciale, ma ci ha anche regalato lavori ben prodotti e con dei concetti davvero particolari.
Una ragazzina delle Barbados sottovalutata e denigrata per la poca possenza vocale, che però può permettersi ora di cambiare ancora una volta le carte in tavola, a ben 13 anni dal suo debutto in musica.
Voi sareste favorevoli al ritorno di una pop Rihanna?