Rihanna regina di Streaming: é record, fa la storia su Spotify

Rihanna inarrestabile, é lei la queen dello Streaming

La cantante barbadiana sta davvero facendo impazzire i suoi fans per l’attesa del suo nono album in studio, ma ferma e senza muovere un dito, continua a fare segnare nuovi record.

La cantante già incoronata come Regina Dei Download Digitali per oltre un decennio su iTunes, Amazon e altri rivenditori musicali, ora può estendere il suo dominio anche sullo streaming. Grazie alla sua hit del 2016 con Calvin Harris “This Is What You Came For”, la cantante rompe un altro record.

rihanna spotify record

Rihanna regina di Spotify

Questo week end la hit a superato la soglia del miliardo di stream su Spotify, diventando così la sessantaduesima nella storia della piattaforma a superare il miliardo.

Una nuova vittoria per Rihanna, che ora é la seconda artista donna ad avere un brano con oltre 1 miliardo di streams (l’altra é Lady Gaga con “Shallow”), e diventa anche la prima donna in assoluto a superare i 19 miliardi di streams su Spotify, diventandone la Regina!

Affamatissimi di nuova musica, i suoi fans sicuramente faranno segnare a Rihanna nuovissimi record non appena uscirà questo benedettissimo ed attesissimo album #R9!

 

 

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news