NotiziePop

Super Bowl: arrivano i numeri, Flop di ascolti per l’Halftime dei Maroon 5

Super Bowl 2019, è flop di audience per la partita e lo show d'intervallo dei Maroon 5. Numeri più bassi degli ultimi 10 anni.

Rnbjunk Su Telegram

Niente da fare, i Maroon 5 non sono Katy Perry, Lady Gaga, o Beyoncé. Flop d’ascolti per l’halftime di quest’anno.

maroon 5 super bowl

Sono i numeri più bassi degli ultimi 10 anni quelli che i Maroon 5 hanno fatto registrare per il loro intervallo del Super Bowl, dove hanno portato sul palco le loro grandi hits.

103 milioni di spettatori di media, per una partita mediocre e noiosissima, ed un halftime che ha seguito più o meno lo stesso filotto. 44.9 punti il risultato sull’audience totale.

L’anno scorso l’Halftime del Superbowl, dove protagonista vi era Justin Timberlake, registrò un incremento del 5% rispetto a quest’anno.

Anche Justin comunque nel confronto tra i grandi halftime, non fece una bella figura, registrando tra i numeri più bassi.

Regina di spettatori rimane Katy Perry, 118,5 milioni per lei, come pure Lady Gaga,  117,5 milioni.

Questi i dati registrati e forniti da Nielsen.

Ricordiamo che la scelta dei Maroon 5 é arrivata dopo che svariati artisti, in segno di protesta, hanno detto no ai patron della NFL, che ora dovrà assolutamente correre ai ripari per trovare l’artista giusto per l’anno prossimo.

Numeri che probabilmente ci aspettavamo, e per i poveri Maroon 5, é stata complice anche una partita definita soporifera e decisamente sotto tono.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close