Sembra che sia stata aperta la stagione di caccia a Taylor Swift! Tutti ormai le danno contro! Dopo le accuse di razzismo nei confronti del video di “Wildest Dreams” e Miley Cyrus che ha definito la sua musica “neutrale” ed ha criticato il video di “Bad Blood” per la presenza di armi in esso, passando per le critiche mosse da Azealia Banks, che anche lei ha definito la musica di Swift “basic”, nuove accuse che ci fanno un po’ sorridere vengono mosse al personaggio di spicco di quest’anno musicale.
La bella Taylor sarebbe stata infatti accusata di aver fatto una puzzetta in diretta durante l’annuncio del nuovo video, e di essersi fatta una sniffata di cocaina dietro le quinte dello show. Ma andiamo con ordine:
– La puzzetta: Noi tutti le facciamo. Durante la presentazione del video di “Wildest Dreams” fatta appunto da Taylor, durante il pre-show dei VMAs, in molti hanno notato un rumore sospetto, un rumore che sembra essere una flatulenza, ma un portavoce di MTV in realtà ha smentito quest’ipotesi:
“Non c’era assolutamente alcuna possibilità che i microfoni registrassero rumori ambientali”, hanno detto al Mirror.
– La sniffata di coca. Un video postato su YouTube (ma al momento contrassegnato per violazione di copyright) ha mostrato Taylor dietro le quinte circondata dal suo staff . Ci si chiedeva se Taylor avesse sniffato cocaina perchè in maniera sospetta il team l’ha coperta da ogni lato mentre lei giocherellava con il naso. Il team della Swift ha replicato dicendo che la popstar si stava semplicemente soffiando il naso e si nascondeva perché non voleva essere ripresa mentre lo faceva.
Intanto, la ragazza continua a vendere e vendere. Chi sarà il prossimo ad attaccarla?