Sembra che sia stata aperta la stagione di caccia a Taylor Swift! Tutti ormai le danno contro! Dopo le accuse di razzismo nei confronti del video di “Wildest Dreams” e Miley Cyrus che ha definito la sua musica “neutrale” ed ha criticato il video di “Bad Blood” per la presenza di armi in esso, passando per le critiche mosse da Azealia Banks, che anche lei ha definito la musica di Swift “basic”, nuove accuse che ci fanno un po’ sorridere vengono mosse al personaggio di spicco di quest’anno musicale.
La bella Taylor sarebbe stata infatti accusata di aver fatto una puzzetta in diretta durante l’annuncio del nuovo video, e di essersi fatta una sniffata di cocaina dietro le quinte dello show. Ma andiamo con ordine:
– La puzzetta: Noi tutti le facciamo. Durante la presentazione del video di “Wildest Dreams” fatta appunto da Taylor, durante il pre-show dei VMAs, in molti hanno notato un rumore sospetto, un rumore che sembra essere una flatulenza, ma un portavoce di MTV in realtà ha smentito quest’ipotesi:
“Non c’era assolutamente alcuna possibilità che i microfoni registrassero rumori ambientali”, hanno detto al Mirror.
– La sniffata di coca. Un video postato su YouTube (ma al momento contrassegnato per violazione di copyright) ha mostrato Taylor dietro le quinte circondata dal suo staff . Ci si chiedeva se Taylor avesse sniffato cocaina perchè in maniera sospetta il team l’ha coperta da ogni lato mentre lei giocherellava con il naso. Il team della Swift ha replicato dicendo che la popstar si stava semplicemente soffiando il naso e si nascondeva perché non voleva essere ripresa mentre lo faceva.
Intanto, la ragazza continua a vendere e vendere. Chi sarà il prossimo ad attaccarla?
Lol sniffifato coca e pure scoreggiato LOL
mah la swift che si sniffa coca la vedo dura,la scoreggia ci può stare LOL,se scappa scappa
Hahahahah Taylor che sniffa coca??? Ma se fino all’anno scorso non si piastrava i capelli perché aveva paura che si rovinavano HAHAHAHAHAHAH, comunque non smettono mai di criticarla, tra qualche settimana arriverà la notizia “Taylor Swift scippa la nonna di Katy Perry e picchia un non vedente” LOL
Ce da dire che quando qualcuno diventa potente fanno di tutto x buttarlo giù dal trono conquistato…e le invidie sono tante da parte di colleghi e non,non ce la vedo proprio a sniffare la swift,e una cosi…brava ragazza che sarebbe davvero assurdo!
L’importante è essere onesti.
Tranquilla, ti rispondo. Ho una vita sociale, per fortuna mia!
Mah, non saprei, ma anche se la notizia venisse confermata non mi stupirebbe più di tanto.
Ah comunque ti faccio i complimenti, rispondi qui ma all’altro commento in cui ti smerdo non lo fai eh? XD
Sì esiste solo Taylor, contento ora?
Come con ariana! Idioti!
Bè sapessi quello che dicevano di Miley lo scorso anno, oppure di Rihanna….vabbè. Vogliamo dimenticare tutte le chiacchere su Gaga nel 2009 o 2010?
Ma tanto esiste solo Taylor, vero?
E comunque certe notizie le trovo solo qui,
Lo aveva predetto in Shake It Off, quindi è sicuramente più forte delle critiche.
ma sarà sempre così ,ora la criticano pure perchè respira come fanno con altri.
Come dicevo nelle accuse al video di Wildest Dreams, poveretta non riesce ad andare in bagno senza essere criticata. Non ha senso criticare le altre persone solo perchè hanno più successo, è una vergogna. Anche se basta andare su Ask per vedere insulti e critiche alle persone che hanno qualche like in più, se si insulta per dei like cosa non si fa quando in ballo ci sono soldi?
Visto che siamo in tema d’accuse….Io l’accuso di essersi vestita da cani,quel completo era inguardabile.
aahahahahaha sono morta , comunque senza prove non si va da nessuna parte
fai un’esperimento xD fai fare a tre persone le popstar per un mese, una di loro avrà il doppio del successo delle altre due perchè musicalmente convincerà di più. Le altre due odieranno l’altra popstar e l’accuseranno di tutte le cose possibili. L’ho provato veramente in un reality LOL xD l’invidia delle persone non ha limiti
Madò, un attacamento così non si vedeva dai tempi di Britney.. e poi dicono che Taylor non ha impatto LOL
Bha capirai x na striscia di coca. Sarei più sconvolto dalla puzzetta. Quella sì che è trasgressiva!
Domani accuseranno Taylor di aver causato la prima guerra mondiale.
Penso che sia tutto falso. Non penso che Taylor swift si droghi. Nè tantomeno che abbia fatto la puzzetta ahahaha. In ogni caso voglio ASSOLUTAMENTE vedere il video del presunto peto!
Dire che sto ridendo è un eufemismo
La cosa più naturale che mi viene da dire è che l’invidia è una brutta bestia, e questo lo dimostra
Domani uscirà la notizia di Taylor che ha assassinato qualcuno.
Per la prima storia , vabbè anche se fosse non ci vedo nulla di male , per la seconda dai ma davvero? Magari non voleva che in rete andasse una foto di lei mentre si soffiava il naso ed è del tutto conprensibile lol
L’accusa di aver scoraggiato mi ha steso
Per quanto riguarda invece il sospetto che abbia sniffato la motivazione data dal team oltre a far ridere non è affatto credibile, anzi… Potevano inventare qualcosa di migliore. Perché mai ci si dovrebbe nascondere per soffiarsi il naso? Forse non si sente una comune mortale?