Taylor Swift: “il nuovo album é una bella storia, sarà diverso da ME!”

0
1

Taylor Swift parla ai suoi fans riguardo al nuovo album, ancora senza titolo ne release date.

taylorswift me intervista albumME! il nuovo singolo di Taylor Swift con Brandon Urie ha ottenuto risultati molto incoraggianti fino ad ora, tuttavia sembrerebbe che il brano abbia avuto meno impatto rispetto al precedente singolo “Look What You Made Me Do” che apriva la “Reputation” Era.

Taylor Swift ha voluto condividere alcuni pensieri riguardo al nuovo album, che con ogni probabilità verrà rilasciato nel corso di questa Estate:

Questo album é una grande bella storia, c’è molto da dire, e ho detto molto. Ci sono testi dei quali vado molto fiera. Ci sono tante cose nel disco che sono molto differenti dal primo singolo. Sono davvero contenta di condividere presto altri dettagli.

Sebbene non sia una delle migliori performers, o una voce incredibile, ,Taylor Swift rimane un’ottima songwriter, una delle migliori della scena odierna, e speriamo che il disco sia all’altetta delle grandi aspettative.

Sarà difficile, forse impossibile battere le vendite di 1989, ma molto più facile agganciare “Reputation”, album che ad oggi ha venduto tre  volte meno rispetto a 1989 sul territorio americano.

Taylor Swift avrà occasione di promuovere il nuovo singolo durante i prossimi Billboard Music Awards, dove sarà probabilmente Madonna a dominare il palco, con una performance mai vista prima a quanto sembra.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa saprà raccontarci in questo nuovo disco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.