Se dal punto di vista dei singoli e delle classifiche la pausa di Taylor Swift si può dire iniziata, non si può lo stesso per quanto riguarda la sua presenza ai vari show. Da mesi infatti Taylor presenzia a tantissimi eventi musicali e non. In questi contesti ha avuto modo di sfoggiare il suo nuovo look biondo platino che ha tanto sorpreso tutti.
Ieri sera la cantante di “Bad Blood” era l’ospite d’onore dei BMI Awards, evento che premia i migliori autori dei brani pop dell’ultimo anno. Taylor Swift è stata la protagonista assoluta con diversi premi ottenuti. Primo fra tutti il Taylor Swift Award, un premio appositamente costituto con il suo nome per premiare il suo talento creativo e artistico oltre che la sua capacità d’influenzare il mondo della musica, come hanno asserito i creatori dell’ award. In precedenza i BMI Awards avevano dato un premio omonimo dell’artista solo un’altra volta: nel 1990 a Michael Jackson.
Con la solita ironia, la Swift ha così commentato la vittoria di questo premio omonimo:
“Sono davvero super sollevata dal fatto che i BMI abbiano deciso di darmi il ‘Taylor Swift Award’ perché se avessero scelto qualcun altro, sarei caduta in depressione. Grazie per aver premiato la parte preferita della mia vita.”
Inoltre ha ricevuto il prestigioso premio Pop Songwriter Of The Year e 4 BMI Awards per i singoli “Blank Space”, “Style”, “Bad Blood” e “Wildest Dreams”. Non ha però vinto il premio canzone dell’anno che è andato ad “Uptown Funk” di Mark Ronson e Bruno Mars.
Dopo aver vinto pure un premio omonimo, Taylor si farà da parte mediaticamente o continuerà a farsi vedere un po’ dovunque?
Una nostra critica a questo premio la trovate QUI.