Taylor Swift e Tom Hiddleston sono stati indubbiamente la coppia più chiacchierata d’inizio estate, seguiti dai paparazzi in lungo e in largo fino a quando non si sono più visti insieme per motivi che, ad oggi, sembravano puramente lavorativi. Che ci siano solo gli impegni di lui sul set dietro questa lontananza? A quanto pare sembra proprio di no!
I tabloid statunitensi non hanno dubbi sul fatto che tra i due piccioncini tiri aria di forte crisi, addirittura c’è chi parla di amore già al capolinea. Ma andiamo per ordine. Taylor e Tom sono usciti allo scoperto a metà giugno, quando le foto che li ritraevano mano nella mano sulla spiaggia hanno iniziato a fare il giro del web (QUI per gli scatti). La popstar si era da poco lasciata con il dj Calvin Harris (scopri QUI come l’ha presa) ma, a quanto pare, il feeling con l’attore è stato così forte ed intenso da portarla a decidere di buttarsi in una nuova storia senza neanche il tempo di metabolizzare la fine della precedente.
Tutto era iniziato a gonfie vele tra un viaggio romantico a Roma, presentazioni alla famiglia di lui in Inghilterra e vacanza prolungata in Australia, dove Hiddleston era impegnato nelle riprese di Thor.
Finché si trovavano assieme filava tutto liscio, i problemi però sono iniziati nel momento in cui i rispettivi impegni lavorativi li hanno divisi, geograficamente parlando. A svelare alcuni dettagli abbastanza privati del momento delicato che stanno passando gli Hiddleswift (nomignolo con cui li hanno battezzati i fans) ci ha pensato una fonte vicina all’attore inglese, raggiunta dal sito Radar Online. Sentite cos’ha detto, andandoci per nulla leggero:
Tom è stufo di fare lo zimbello della situazione e, a meno che Taylor non faccia un drastico cambiamento, la storia si può dire finita da parte sua…è diventata tutta una farsa e lui è stanco di essere trattato come un escort
Quello che più seccherebbe Hiddleston è il fatto di dover volare da una parte all’altra dell’America non appena la Swift lo desideri, mentre lei non è mai disposta a fare lo stesso per lui. A tal proposito la fonte aggiunge:
Tom ha chiuso con questa cosa, senza contare che gli dà davvero fastidio il fatto di essere visto come lo zimbello di una storia che gli altri vedono finta da sempre
Per questi motivi l’uomo avrebbe detto alla ragazza di aver bisogno di un po’ di spazio, per capire meglio come procedere prima che la relazione diventi troppo seria per poter fare un passo indietro. Dal canto suo la Swift gli avrebbe risposto che dovrebbe sentirsi non pressato bensì onorato per il fatto di essere finito nelle prime pagine dei giornali grazie a lei.
Infine, E! News ha confermato la rottura della coppia con un articolo pubblicato ieri sera. Le motivazioni espresse dal giornale sono effettivamente le stesse comunicate da Radar Online, che a questo punto sembra proprio corrispondessero alla verità. Un amore durato quanto un gatto in tangenziale dunque, e che a questo punto potrebbe essere effettivamente frutto di una mossa mediatica come era stato ipotizzato. Voi che ne pensate di questa notizia?