Taylor Swift e Tom Hiddleston sono stati indubbiamente la coppia più chiacchierata d’inizio estate, seguiti dai paparazzi in lungo e in largo fino a quando non si sono più visti insieme per motivi che, ad oggi, sembravano puramente lavorativi. Che ci siano solo gli impegni di lui sul set dietro questa lontananza? A quanto pare sembra proprio di no!
I tabloid statunitensi non hanno dubbi sul fatto che tra i due piccioncini tiri aria di forte crisi, addirittura c’è chi parla di amore già al capolinea. Ma andiamo per ordine. Taylor e Tom sono usciti allo scoperto a metà giugno, quando le foto che li ritraevano mano nella mano sulla spiaggia hanno iniziato a fare il giro del web (QUI per gli scatti). La popstar si era da poco lasciata con il dj Calvin Harris (scopri QUI come l’ha presa) ma, a quanto pare, il feeling con l’attore è stato così forte ed intenso da portarla a decidere di buttarsi in una nuova storia senza neanche il tempo di metabolizzare la fine della precedente.
Tutto era iniziato a gonfie vele tra un viaggio romantico a Roma, presentazioni alla famiglia di lui in Inghilterra e vacanza prolungata in Australia, dove Hiddleston era impegnato nelle riprese di Thor.
Finché si trovavano assieme filava tutto liscio, i problemi però sono iniziati nel momento in cui i rispettivi impegni lavorativi li hanno divisi, geograficamente parlando. A svelare alcuni dettagli abbastanza privati del momento delicato che stanno passando gli Hiddleswift (nomignolo con cui li hanno battezzati i fans) ci ha pensato una fonte vicina all’attore inglese, raggiunta dal sito Radar Online. Sentite cos’ha detto, andandoci per nulla leggero:
Tom è stufo di fare lo zimbello della situazione e, a meno che Taylor non faccia un drastico cambiamento, la storia si può dire finita da parte sua…è diventata tutta una farsa e lui è stanco di essere trattato come un escort
Quello che più seccherebbe Hiddleston è il fatto di dover volare da una parte all’altra dell’America non appena la Swift lo desideri, mentre lei non è mai disposta a fare lo stesso per lui. A tal proposito la fonte aggiunge:
Tom ha chiuso con questa cosa, senza contare che gli dà davvero fastidio il fatto di essere visto come lo zimbello di una storia che gli altri vedono finta da sempre
Per questi motivi l’uomo avrebbe detto alla ragazza di aver bisogno di un po’ di spazio, per capire meglio come procedere prima che la relazione diventi troppo seria per poter fare un passo indietro. Dal canto suo la Swift gli avrebbe risposto che dovrebbe sentirsi non pressato bensì onorato per il fatto di essere finito nelle prime pagine dei giornali grazie a lei.
Infine, E! News ha confermato la rottura della coppia con un articolo pubblicato ieri sera. Le motivazioni espresse dal giornale sono effettivamente le stesse comunicate da Radar Online, che a questo punto sembra proprio corrispondessero alla verità. Un amore durato quanto un gatto in tangenziale dunque, e che a questo punto potrebbe essere effettivamente frutto di una mossa mediatica come era stato ipotizzato. Voi che ne pensate di questa notizia?
time, the ultimate truth teller
🐍
secondo me più che natura e per colpa della sua carriera. Come si può frequentare qualcuno quando entrambi hanno un’agenda piena fitta di impegni in giro per il mondo? Ci sono molte storie finite per questo motivo. Se fosse vero mi dispiacerebbe per Taylor, ma è ancora giovanissima. Ha una carriera da portare avanti, l’amore può aspettare. Sono sicuro che con la persona giusta Taylor sarà la prima a mettere da parte un pò del suo lavoro per creare una relazione che possa durare. Speriamo trovi una persona che possa fare altrettanto
Concordo…voci assolutamente non convincenti. Ma quando entrambe le persone sono super famose con molti impegni lavorativi in giro per il mondo è difficile riuscire a creare una relazione che duri. Serve che il lavoro di qualcuno venga sacrificato per l’altro. Ma sono ancora giovani, ambiziosi giustamente …. chi sacrificherebbe la carriera in questo momento? se la rottura fosse vera non mi stupirei, è una cosa abbastanza naturale visto i personaggi. Quindi non incolperei nessuno: hanno provato a frequentarsi e non ha funzionato. Semplice
In realtà a me queste voci non convincono… Innanzitutto Taylor ha seguito Tom per mezza europa ed è stata anche diversi giorni in Australia… E poi ci sono delle versioni contrastanti: altre fonti dicono che si sono lasciati perché lui voleva una storia più pubblica (tipo essere accompagnato agli emmy) mentre lei voleva una cosa più privata e in questo do ragione a lei perché è sempre sotto torchio da parte di giornalisti e telecamere mentre Tom non ha la stessa pressione… Tra l’altro, se lei ti vuole mandare l’aereo privato per riportarti a new York tu puoi anche rifiutarti se vuoi, eh! A me queste voci sembrano un po’ assurde… E non diciamo che lui non ha avuto pubblicità da questa storia e il fatto che volesse rendere la loro storia ufficiale già dopo tre mesi la dice lunga… Questa volta ( non sempre ho dato ragione a Taylor su come ha trattato i fidanzati) se queste voci fossero vere per me non le si dovrebbe imputare tutta la colpa su questa relazione… Comunque ancora niente è confermato dai diretti interessati, io spero ancora che non sia vero, alla fine se questa fosse la vera ragione della loro crisi è superabile.. speriamo bene!
Ma non mi dire….
Spero anch’io che sia una cavolata, si sa come vanno ste cose: non si fanno vedere in giro per 5 giorni e la gente inizia a gridare: CRISI, SI SONO LASCIATI.
Se poi è vero, eh, oh.. la natura di Taylor è quello di stare con gli uomini 3 mesi(Calvin è stata un’eccezione) e anche qui si sa come si dice, il lupo perde il pelo, ma non il vizio AHAHAH Giusto per ironizzare XD
Mi dispiace di aver avuto i 5 min 😀
Si concordo assolutamente, lui sicuramente ci starà marciando sopra sapendo il rumore mediatico che riesce a provocare taylor. Il marketing non lo intendevo da parte di Taylor, ma da parte di Tom.
Mi auguro comunque che ciò non sia vero e che siano felici insieme
Perchè già c’è questa assurda convinzione che li insulta e che scriva chissà che contro questi poveri uomini, non alimentiamola ancora di più.
Non c’è bisogno di prendersela in questo modo, a me taylor piace e anche molto, sia come persona che come artista. Non ho assolutamente detto che tutto ciò che sta succedendo tra loro sia vero (intendo l’interruzione della loro relazione) i gossip vanno presi sempre con le pinze (non solo per taylor ma per chiunque).
É ovvio che non possiamo sapere ciò che sia successo davvero dato che non siamo loro, e ciò vale anche per Gaga e Kinney.
Con contro Tom ho sbagliato in effetti, è più corretto dedicata a lui, anche perché non è mai andata contro qualcuno in maniera diretta mai nella sua carriera.
La cosa divertente è che i gossip su Taylor li prendete sempre come legge, ma quando c’erano quelli su Gaga e Kinney, non credevate a una sola parola. Commuovente.
E BASTA CON STA STORIA CHE SCRIVE CONTRO PORCA MISERIA! L’inglese lo conosci? Se no, ti posso dare lezioni, anche gratis, tanto mi piace farlo.
Erano super innamorati nel periodo della faida, ora che non se ne parla più è tutto svanito? Mah, ciò che dice Tom sarà vero ma io sento puzza di marketing in tutto ciò. La frase “dovrebbe essere onorato di essere finito in prima pagina grazie a me” dice tutto. Ora prepariamoci alla canzone contro Tom, perché sono sicuro che ci sarà
Sono durati assai, complimenti.Lol