Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Anche Usher si gioca la carta sexy: completamente NUDO in un film

0 2

Usher scene di nudo in un nuovo film

usher-naked5

A quanto pare poco importa se tu sia un newbie che si sta appena affacciando nel mondo del music business oppure un grande e talentuoso entertainer che ha venduto milioni di dischi ed ottenuto hit su hit, quando il successo stenta a farsi sentire e l’attenzione mediatica sembra rivolgersi su altro, la carta che sempre più artisti utilizzano è quella di puntare su contenuti espliciti, per adulti, porno insomma,  in un disperato tentativo di cercare attenzioni da parte di un pubblico che probabilmente nemmeno è interessato alle loro doti canore.

Pochi giorni fa abbiamo visto 50 Cent denudarsi in una serie TV (QUI), e sono sempre più i nomi di artisti che ricorrono a questo tipo di contenuti per ottenere pubblicità, pensiamo a Nick Jonas o Justin Bieber (di nuovo fotografato nudo, ve ne abbiamo parlato qui) ad esempio, per non parlare di Rihanna (le cui prime foto di nudo arrivarono durante la Rated R Era, sottotono) Miley Cyrus, o ultimamente anche Demi Lovato, Charlie Puth, Jason Derulo e tantissimi altri.

L’industria discografica è profondamente in crisi, e perciò è difficile che un nuovo progetto venga rilasciato se non ci sono minime garanzie di un qualche riscontro significativo presso il pubblico. Ne sa qualcosa Usher, che dopo il flop del suo ultimo tour sta praticamente temporeggiando da anni prima di rilasciare il nuovo lavoro, pur essendo lui stato un artista di grandissimo successo a quanto pare è stato temporaneamente accantonato dalla sua etichetta, che ovviamente pensa ai soldi prima di ogni cosa.

Ora Usher dovrebbe tornare a breve con un nuovo disco, il primo pezzo estratto, “Crash”, un brano molto emotivo, praticamente è passato inosservato, ed ora l’interprete prova a riconquistare il pubblico con “No Limit” , un brano che non ha nulla di particolare, e non si discosta affatto dalle mille canzoni urban che ci sono in giro.

Nella sua ultima intervista (leggi QUI), Usher ha fatto capire che si sarebbe “aggiornato” introducendo nel suo repertorio sonorità più attuali.

Ma non solo, Usher ha anche cambiato management, e si è rivolto proprio a colui che rappresenta il personaggio che inizialmente veniva indicato come il suo pupillo, Justin Bieber. Il manager è ovviamente Scooter Braun, e da vecchia volpe qual è, quale consiglio migliore poteva dare ad Usher se non denudarsi, mostrando il lato B?

Il film in questione si chiama “Hands Of Stone: Red Band” e vi partecipa anche Robert De Niro.

Che dire, complimenti al didietro, ma riuscirà questa mossa a riportarlo in vetta in classifica?

usher-culo

usher-nudo

Commenti
Caricamento...