Zayn, libro contro gli One Direction? “Sconvolgerà tutti”

3 33

_83541059_1d_vs

Siamo ormai abituati al fatto che Zayn in diverse interviste si sia lamentato della sua permanenza all’interno dei One Direction, band attraverso la quale il cantante ha trovato la fama, ma che due anni fa ha deciso di abbandonare inaspettatamente, optando per una carriera da solista che, fra l’altro, per ora a parte il successo della bellissima “PillowTalk”, non sembra decollare ai massimi livelli come forse molti si aspettavano. Da allora sono state innumerevoli le interviste in cui il cantante ha “parlato male” dei suoi ex colleghi e del periodo trascorso con loro (QUI per l’esempio più eclatante), il che ha portato anche i ragazzi a prendere definitivamente le distanze da lui (QUI per approfondire).

Come se tutta la carne messa al fuoco non bastasse, ora il noto quotidiano Daily Mirror riporta una notizia che, se confermata, potrebbe avere un’eco mediatico enorme. A quanto pare, Zayn starebbe scrivendo un’autobiografia che andrà completamente contro i One Direction, svelando retroscena inediti e cosa si è nascosto per lunghi anni dietro l’aura luminosa di uno dei successi musicali più forti della nostra epoca. Ecco quanto è stato riportato dal giornale.

Questo libro sarà sconvolgente e credo che Simon Cowell sarà arrabbiatissimo con Zayn e cercherà in tutti i modi di impedire che venga edito. Zayn, in ogni caso, è davvero deciso a svelare i segreti dietro l’immagine pulita degli One Direction, immagine che è sempre stata uno dei punti di forza della macchina pubblicitaria dietro la band.

Un’ipotesi del resto per nulla remota dopo tutte le polemiche che ci sono state. Voi che ne pensate? 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

3 Commenti
  1. bionic_littlemonster dice

    Business

  2. Liuk II dice

    Certo, dopo il boom iniziale il suo debutto solista è stato un discreto flop, e tolta la faida contro gli 1D, di lui si parla poco e niente. PORACCIO.

  3. Moreau dice

    Nonostante queste siano solo voci di corridoio non ancora confermate non faccio fatica a credere che Zayn potrebbe pubblicare una biografia del genere. Si sta dimostrando sempre più senza pudore, ha mangiato dal piatto dei One Direction per quattro anni e ora ci sputa sopra? Immagino che i milioni che ha intascato grazie a Simon Cowell non li ripudierebbe mai come fa con la sua partecipazione al gruppo.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.