Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele è malata: ecco il triste video-messaggio in cui racconta tutto ai fan

0 9

adele-raffreddore

Moltissimi cantanti sono costretti a cancellare o modificare tappe dei loro tour per svariati motivi. Importanti impegni promozionali dell’ultimo minuto, problemi personali e, specialmente, scarsa vendita dei biglietti, eccetera. Questo è uno dei problemi principali per moltissime star del musicbiz, basti vedere i casi Fifth Harmony (QUI), Gwen Stefani (QUI) e Selena Gomez (QUI).

Una diva di oggi che certamente non ha problemi per quanto riguarda le vendite dei suoi album né tanto meno per quelle che riguardano i biglietti dei suoi concerti è Adele. La superstar britannica è impegnata in giro per il mondo con la sua terza tournèe, Adele Live 2016, che accompagna la promozione del suo album 25. I tagliandi per tutte le date sono andati esauriti quasi totalmente subito dopo la messa in vendita: in poche parole riuscire ad acquistare un biglietto per uno dei suoi show era una vera e propria impresa.

Un successo incredibile il suo, dovuto sì al suo straordinario talento canoro, ma anche alle sue doti umane, in primis un’auto-ironia che difficilmente riscontriamo in stelle del suo livello. Se l’Adele-cantante può non piacere, l’Adele-persona è impossibile da “odiare” essendo una donna umile e con i piedi per terra nonostante sia una delle celebrities più importanti degli ultimi anni (QUI per i momenti più divertenti del suo tour).

Ultimo gesto che non fa altro che rafforzare questa sua immagine di diva pop-olare arriva dal suo live di Los Angeles. La cantante tutto d’un tratto ha bloccato lo show, come suo solito fare, per far salire sul palco un paio di fans. Una delle due ragazze spiega all’artista che la sua fidanzata doveva essere presente all’evento ma è stata impossibilitata all’ultimo per un’influenza. Detto fatto, Adele non ci pensa due volte e chiede di poter fare una videochiamata per renderla partecipe da casa:

“Ciao Marisa. Ho saputo che sei malata e quindi volevo ringraziarti per non essere venuta qui in prima fila a far ammalare anche me. Davvero grazie per essere stata a casa”.

Scherzo del destino? Sembra davvero il colmo: Adele scherza con la fan e la ringrazia per non averla fatta ammalare e, pochi giorni dopo, arriva la notizia che la tappa di Phoenix è cancellata proprio perché la cantante si è beccata un fortissimo raffreddore.

Lei stessa annuncia la sofferta decisione di annullare il concerto con un toccante videomessaggio che ha condiviso le scorse ore sui social. La vediamo veramente giù di tono e dispiaciuta di non poter accontentare tutti i fans che non aspettavano altro che vederla cantare, ma la sua decisione è ovviamente la scelta migliore sia per la sua salute che per gli stessi fans, che avrebbero assistito ad un live non degno della vera Adele.

“Ciao a tutti…in particolare a quelli di Phoenix e dell’ Arizona. Non posso fare il mio show stasera, il mio secondo show qui. Sono davvero, davvero dispiaciuta. Ho il raffreddore da un paio di giorni e ieri sera ho fatto il mio concerto, mi è piaciuto, ma ho spinto troppo e ora il raffreddore ha avuto la meglio su di me, come potete sentire.

Mi dispiace davvero deludervi, cancellare concerti non è un a cosa che voglio fare ma ho provato a cantare stamattina e la voce non va come dovrebbe. So che un sacco di persone sarebbero venute da diverse parti, mi dispiace tantissimo ma devo tenermi perché ho tanti altri spettacoli da fare. Vi prometto che tornerò qui. Sono veramente, veramente dispiaciuta. Passate una buona serata senza di me”.

Un video pubblicato da @adele in data:

Un bellissimo messaggio che è stato accolto con molto calore dagli utenti, che le augurano pronta guarigione. Speriamo che l’artista si riprenda al più presto, per tornare ad allietare il pubblico con il suo talento e la sua contagiosa simpatia.

Ovviamente come comunicato dalla staff di Adele, i biglietti saranno rimborsabili oppure potranno essere utilizzati per un’altra eventuale data.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.