Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: “Glory è il mio album più Hip Hop in assoluto” (DETTAGLI)

0 14

britney (2)

L’attività promozionale di Britney Spears in questi giorni è davvero inarrestabile. Dopo aver annunciato l’uscita del suo nono album in studio Glory, di cui è stata confermata sia la data d’uscita (il prossimo 26 agosto per la piattaforma streaming Apple Music) sia la tracklist ufficiale (per saperne di più clicca QUI) e dopo aver finalmente rilasciato il video del suo primo singolo Make Me (che puoi vedere QUI), la principessa del Pop potrebbe presto partecipare a molti programmi televisivi e manifestazioni musicali, dall’iHeartRadio Music Festival del 23 settembre fino al popolarissimo Carpool Karaoke, segmento del Late Late Show condotto dall’istrionico James Corden (per tutte le info a riguardo puoi leggere QUI).

Tuttavia, anche in questi giorni Britney ha fatto la sua apparizione in alcune trasmissioni, proponendo non soltanto un divertentissimo sketch con protagonista Jimmy Kimmel (puoi guardarlo QUI), ma anche dandoci succose novità sul suo album e sui suoi progetti promozionali da Ryan Seacrest. Dai microfoni del noto programma radiofonico On Air with Ryan Seacrest la popstar della Louisiana ha voluto aprirsi su Glory, confermando nell’intervista di essere davvero soddisfatta del suo nuovo album e di avere dei brani con un sound per lei piuttosto nuovo, ma che aveva intenzione di realizzare da tempo. Britney ha infatti dichiarato:

“Ci è voluto parecchio tempo, ma penso che abbiamo portato (Glory) ad un livello al quale sono stata felicissima di arrivare. E’ cool, è davvero diverso. Penso che sia il lavoro più Hip Hop che abbia mai realizzato. Perlomeno ci sono due o tre canzoni che vanno in una direzione più urban che volevo avere da tempo, ma che non sono mai riuscita a realizzare davvero”.

In merito invece all’organizzazione della sua performance agli iHeartRadio Music Festival, la Spears ha invece affermato:

“Saremo davvero creativi e avremo i nostri assi nella manica. Onestamente non sono ancora nella fase di un processo creativo per questo (l’esibizione), ma so che è una di quelle cose che per cui faccio quel che faccio – pensando alle cose esaltanti che posso creare con altri. Sarà fantastico”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Britney su Glory e sulla sua performance di settembre? 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.