Cardi B: cattiva e criminale nel video di Press

Cardi B in atmosfere molto dark nel nuovo video di Press. La nuova rap queen gioca a fare la donna cattiva.

2 2.032

Cardi B ha rilasciato finalmente il video di Press.

press cardi video

La femcee si é fatta attendere per la release della clip del suo ultimo singolo “Press”, ma guardando il video ci rendiamo conto che é davvero molto ben fatto.

Cardi gioca a fare la bad girl, diventa imputata e finisce carcerata. Il pezzo é un vero diss contro gli haterz, e secondo noi anche contro le sue rivali.

Davvero un video con costumi e fotografia notevoli…


Cardi B é tornata con il nuovo singolo Press.

La rapper queen del momento é tornata, e le rime sono pesanti e taglienti nel nuovo singolo Press. 

Cardi ha presentato questa notte il singolo, che purtroppo é una track di meno di 3 minuti, e sarà un nuovo singolo promozionale. Ancora non é stata ufficializzata una data per un secondo album.

Ecco qua la canzone Press:

Ecco la traduzione di Press di Cardi B

in arrivo


La rapper sta continuando a rilasciare materiale inedito. Si pensava ad una re-release del suo disco “Invasion Of Privacy”, ma ora non sappiamo se i brani verranno inclusi invece in un nuovo album.

Cardi continua a vivere una vera ondata di successi, anche “Money” e “Please Me”, con Bruno Mars, hanno ottenuto ottimi risultati, e non erano inclusi nel primo album.

La femcee ha divulgato la copertina del singolo “Press”, in uscita il 31 maggio:

Non é chiaro se la versione definitiva del singolo avrà un featuring o meno, ma siamo decisamente curiosi di sentire il pezzo, che dall’anteprima aveva un flow irresistibile.


Il suo album Invasion Of Privacy ha segnato il 2018, nel 2019 ci sarà la Re-Release.

Cardi B Invasion Of Privacy

Cardi B é stata il personaggio del 2018, la rapper ha ottenuto con il suo album “Invasion Of Privacy”, delle preziose nominations ai Grammy Awards.

Ora il management ha deciso che non ci sarà subito il sequel, ma il singolo “Money”, é stato rilasciato per promuovere la re-release del disco, che verrà rilasciata a Gennaio.

Nel frattempo il disco é stato certificato doppio platino negli Stati Uniti, e Cardi ha anticipato via social uno snippet dell’inedito “Press” che farà parte di questa versione deluxe del disco.

Nel brano la rapper si scaglia contro i media e la stampa, dicendo che ne potrebbe fare a meno! Già un atteggiamento piuttosto altezzoso, considerando che siamo solo al primo capitolo della sua carriera.

Ma i numeri parlano chiaro, 3 hit numero 1 nella Hot 100, mai nessuna rapper ci era riuscita. Grammy nominees come se piovesse, e diverse testate autorevoli che hanno messo il suo album di debutto tra i migliori del 2018.

Certo, se anche il “secondo capitolo” sarà così forte, allora sarà la conferma che ci troviamo davanti ad una nuova possibile regina della musica Rap.

Voi che ne dite?


Cardi B ha rilasciato il suo album “Invasion Of Privacy”

In realtà contiene anche delle collaborazioni che non erano stata citate in tracklist, troviamo infatti le due cantanti R&B SZA e Kehlani, nonché una collabo latineggiante con gli artisti J Balvin e Bad Bunny.

Un disco che sembra destinato a fare grandi numeri, vedremo se Cardi sarà saggia nella scelta dei prossimi singoli. Certamente la track latin rap “I Like It” ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone estivo, almeno sulle coste della florida e l’america latina.


Cardi B é pronta per rilasciare domani il nuovo album Invasion Of Privacy.

La rapper ha dalla sua un forte successo negli Stati Uniti, ed é pronta a rilasciare il suo disco di debutto domani, 6 aprile 2018.

Da poche ore Cardi ha svelato la tracklist ufficiale del disco, e sorprende il fatto che vi siano solamente due collaborazioni al suo interno, una con i Migos e l’altra già nota con 21 Savage.

Davvero coraggiosa e spavalda questa ragazza, ecco qua la tracklist.

Cardi B Invasion of Privacy Tracklist

1. “Get Up 10”
2. “Drip” Featuring Migos
3. “Bickenhead”
4. “Bodak Yellow”
5. “Be Careful
6. “Best Life”
7. “I Like It”
8. “Ring”
9. “Money Bag”
10. “Bartier Cardi” Featuring 21 Savage
11. “She Bad”
12. “Thru Your Phone”
13. “I Do”

Onestamente ci sarebbe davvero piaciuto se ci fosse stata anche qualche collaborazione al femminile, ma evidentemente la strada che Cardi vuole percorrere, é quella di un primo album totalmente hiphop trap.

Vedremo a quanto ammonterà il bottino della prima settimana di vendite.


Finalmente le notizie ufficiali! Ecco quando arriverà il debut album di Cardi B

Il 6 aprile, ovvero venerdì prossimo, la rapper rilascerà finalmente il suo primo disco, intitolato Invasion Of PrivacyManca dunque pochissimo, poco più di una settimana, per scoprire cosa ha creato l’artista. Il duetto con Beyoncé ci sarà?


Cardi B ha registrato ben 3 video musicali.

Il nuovo album uscirà il prossimo mese stando alle conferme che ha dato la rapper agli scorsi iHeartRadio Music Awards.

Nel frattempo con un video su twitter ha reso partecipi i suoi fans sul lavoro che sta svolgendo in queste settimane. Ben 3 video registrati per la rapper in questi giorni, ma probabilmente si tratta anche di qualche video di collaborazioni.

Aspettiamo infatti diverse collabo di Cardi, prima tra tutte quella con Jennifer Lopez per il suo nuovo disco, nella track “Dinero”.


Durante gli iHeartRadio Music Awards, la rapper di “Bodak Yellow” ha confermato l’uscita del suo album di debutto.

cardi B album debutto

Cardi B ha confermato l’uscita del suo album di debutto in questo 2018, che per il momento risulta essere ancora una volta un anno abbastanza spento a livello di release.

Il disco, momentaneamente ancora senza titolo, secondo quanto detto da Cardi, uscirà il mese prossimo, ovvero il mese di Aprile, senza però aver indicato una data precisa.

Per ora può vantare il successo incredibile di “Bodak Yellow“, una hit che ha  abbattuto molteplici record. Mentre é andato meno bene il secondo singolo “Bartier Cardi”.

Vedremo cosa ci sarà all’interno di questo disco, si sono vociferate collaborazioni con Rita Ora e Bruno Mars.

Sarà interessante vedere la sfida con Nicki Minaj, anche lei pronta a rilasciare in questo 2018 il suo nuovo disco, definito un vero capolavoro.

La femcee ha vinto l’award come miglior artista debuttante in questa edizione 2018 degli iHeart.

Ecco cosa ha detto durante l’accettazione del premio:

O mio dio! Voglio ringraziare un sacco di gente, perché un sacco di gente mi ha aiutata ad ottenere questo successo. Voglio ringraziare il mio manager, la Atlantic Records, la mia famiglia, e chi ancora? Il mio uomo!

Voglio ringraziare i miei fans, perché anche quando sbaglio, mi fanno sentire come se fossi giusta, ed anche chi mi odia. Perché? Perché anche loro scaricano la mia roba, per ascoltarla e dire cattiverie su di essa. Ma in realtà mi aiutano! Il mio album uscirà in aprile…. Okey? Si signori, Aprile!

Ottime notizie! Vedremo cosa succederà con questa release tra le più attese del 2018! Qui trovate una lista che abbiamo fatto ad inizio anno.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.