Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: anche i Jackson 5 nel nuovo album con Maria

0 907

Manca sempre meno all’uscita di Liberation.

Venerdì, infatti, dopo 6 anni Christina Aguilera rilascerà la sua ultima fatica discografica, della quale abbiamo già ascoltato quattro brani, Accelerate, Twice, Fall In Line e Like I Do, tutti molto diversi l’uno dall’altro.

Un disco che rispecchia una libertà artistica ritrovata, che non sentiva dai tempi di Stripped, e per questo rappresa per la donna un passo fondamentale della sua carriera.

Ora che il momento della verità si avvicina sempre di più, Xtina ha condiviso un altro dettaglio inedito di ciò che ci aspetta venerdì.

Le tracce 2 & 3, Searching For Maria (interlude) e Maria, conterranno due speciali tributi, uno dei quali dedicato ad un gruppo che ha fatto la storia della musica, i Jackson 5!

Traccia 2 / 3, Searching For Maria e Maria: l’intro vocale dell’album è un omaggio ad un lato di me stessa con il quale ho perso contatto per molti anni. Searching For Maria fa rifermento ad uno dei miei film preferiti, The Sound Of Music, dove il personaggio di Maria, un irreprensibile spirito libero, combatte per trovare se stessa e la sua libertà. La canzone Maria è il mio racconto personale di quel viaggio, e contiene un sample di una vecchia canzone dei Jackson 5″

Non sappiamo ancora di quale canzone si tratta, voi avete qualche preferenza?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.