Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fergie, online il video delle prove dell’inno nazionale all’All Star Game NBA

Il video che svela il dietro le quinte della perfomance di Fergie all’All Star GAme NBA è stato da poco caricato online. Ed è virale.

Eseguire l’inno americano si è sempre dimostrata una grande sfida per tutti gli artisti che da sempre si sono cimentati in performance, nel bene o nel male, indimenticabili.

E’ quello che ha fatto Fergie qualche giorno fa, in occasione dell’All Star Game NBA 2018 a Los Angeels, nonostante la sua esibizione sia passata alla storia come una delle peggiori nella storia degli NBA. La sua interpretazione in chiave Jazz del sacro Star-Spangled Banner ha infatti attirato su di sè una valanga di critiche che non solo hanno demoralizzato l’artista, costretta a scusarsi dopo l’inevitabile figuraccia, ma ha anche fatto parlare una grande voce, Mariah Carey. La cantante infatti, ha consolato Fergie, ricordandole di non star a sentire le critiche che le vengono mosse contro.

Dopo il gran polverone, adesso è online un video che mostra il dietro le quinte dell’esibizione, ovvero cosa è successo due ore prima del fiasco di Fergie.

Nel video, si vede l’ex membro dei Balck Eyes Peas destreggiarsi fra le note del brano in maniera non del tutto familiare.

Infatti, come si può notare, verso la fine dell’inno, la cantante prova per ben tre volte a ripetere l’acuto, per arrestarsi del tutto e sfogarsi in grandi dosi d’acqua. Intorno a lei, si possono vedere i sorrisi e le risate di chi, con i tecnici, stava assistendo alle prove,

Tra una nota e l’altra si può notare come già dalle prove Fergie abbia riscontrato serie difficoltà nell’esecuzione del pezzo, difficoltà che non possono essere in alcun modo condannate. Infatti errori come questi possono capitare nella carriera di una cantante e solo perchè un’esibizione non è stata all’altezza delle aspettative, non vuol dire che questo faccia dell’artista in questione, una pessima performer.

E voi cosa ne pensate di questo video? Vi aspettavate di più o è solo un incidente di percorso?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!