Novità ottime per i fan di Britney Spears! Finalmente la cantante tornerà ad esibirsi per promuovere la sua musica! La nota piattaforma radio iHeartRadio, fondata nel 2008, organizza ogni anno due eventi di spicco per il mondo della musica. Uno in primavera, gli iHeartRadio Music Awards, che premiano i brani e gli artisti migliori dell’anno e che quest’anno si sono tenuti a Inglewood lo scorso 3 aprile, e un altro, più longevo e che si tiene alla fine dell’estate, in cui cantanti e performer si esibiscono con le loro nuovissime uscite: questo è l’iHeartRadio Music Festival.
L’edizione di quest’anno, come già da tempo era stato confermato, si svolgerà in due date (il 23 e il 24 settembre prossimi) alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Questa mattina, invece, tramite l’account Twitter della piattaforma radiofonica, è uscito il trailer della manifestazione, in cui sono stati confermati grandissimi nomi della musica Pop (e non solo)!
Uno degli ospiti più di spicco dell’edizione 2016 è senz’altro Britney Spears, la celebre principessa del Pop ritornata sulle scene con il suo nuovo singolo Make Me (che puoi ascoltare QUI). Dopo una first week disastrosa in quasi tutto il mondo (puoi scoprire QUI com’è andata in Australia, QUI in Italia, QUI in UK e QUI negli USA), la nota popstar di Baby One More Time ha finalmente voluto incominciare da questa manifestazione la sua attività promozionale per non rischiare di avere riscontri negativi per la nuova Era discografica e per la sua carriera. Questa performance inoltre, che si terrà il 23 settembre, segnerà la prima volta in 12 anni in cui Britney ha partecipato a un festival (l’ultima è stata al Rock in Rio che si tenne nel 2004 a Lisbona).
Altri grandi nomi, ovviamente, affiancheranno Britney nel corso delle due serate: possiamo ricordare Drake, il popolarissimo rapper canadese che in questi mesi sta registrando una delle sue hit di maggior successo con One Dance, Ariana Grande, tornata a maggio con l’album Dangerous Woman e il nuovissimo singolo Into You (disco d’oro nel nostro Paese), Sia, la grande cantautrice che sta spopolando a livello mondiale grazie a Cheap Thrills, e i DNCE, il gruppo di Joe Jonas freschissimi di successo con la hit Cake By The Ocean. Confermati anche grandissimi ritorni, tra cui quello della stella dell’R&B Usher, del celeberrimo frontman dei Police Sting e dell’hitmaker della Dance Pitbull. Vi lasciamo alla setlist completa delle due serate dell’iHeartRadio Music Festival e al trailer della manifestazione.
23 settembre
- U2
- Drake
- Britney Spears
- Sam Hunt
- Twenty One Pilots
- Billy Idol
- Florida Georgia Line
- OneRepublic
- Sia
- Cage The Elephant
- Zedd
- Tears for Fears
- Ariana Grande
- Pitbull
- Usher
- Sting
24 settembre
- Sam Hunt
- Panic! At The Disco
- Alessia Cara
- Troye Sivan
- Hailee Steinfeld
- Good Charlotte
- Jeremih
- Lissie
- Cold War Kids
- Daya
- Cage The Elephant
- The Chainsmokers
- Bryson Tiller
- DNCE
[bs-embed url=”https://twitter.com/iHeartRadio/status/757561133435789314″]https://twitter.com/iHeartRadio/status/757561133435789314[/bs-embed]
Cosa ne pensate di questa setlist?