Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber protagonista di un gesto che gli fa onore!

0 10

CfRmbd1WIAAfj1K

Justin Bieber attualmente è nell’occhio del ciclone per il litigio pubblico con Selena Gomez (QUI per approfondire), con conseguente abbandono di Instagram (QUI per saperne di più)

Ciononostante, il ragazzo fa parlare di sé anche per ragioni meno frivole, per quanto pur sempre lontane dalla sua professione di cantante. Dopo aver incassato cifre astronomiche grazie al successo dell’era “Purpose” e, soprattutto, del “Purpose Word Tour” (QUI per sapere quanto ha guadagnato), il ragazzo non si è tenuto tutto per sé come una versione giovane di Paperon De Paperoni ma ha preferito donare una parte dei suoi guadagni in beneficenza, un gesto davvero nobile, che ai bisognosi dona davvero tanto.

Stando a quanto comunicato dal celebre ed autorevole quotidiano New York Post, il cantante avrebbe infatti donato 50 mila dollari ad una famiglia in preda a serie difficoltà economiche. Una cifra del genere è più del doppio di quello che una persona comune con un buon posto di lavoro riceve in un anno intero, dunque un aiuto del genere permetterà agli sfortunati di vivere in condizioni migliori per molto tempo, sperando che nel frattempo riescano a trovare un lavoro migliore o comunque un modo per vivere dignitosamente anche quando questo gruzzolo sarà esaurito.

Ricordiamo che Justin fa parte di quelle celebrità che prima di raggiungere il successo erano molto povere (QUI per scoprirne altri esempi). E’ davvero bello che la fama non lo abbia portato a dimenticare chi ha bisogno di aiuto.

Un gesto davvero nobile per il cantante canadese, che avendo vissuto in prima persona certi disagi prima di diventare famoso sa bene cosa significa non avere i soldi per arrivare a fine mese. Che ne pensate di questa buona azione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.