ClassificheHip Hop - R&B

Rihanna batte un record di Beyoncé con l’album ANTI!

Rihanna é la donna di colore con l'album che ha stazionato di più nella Billboard 200 Album, detronizzata Beyoncé

Aspettiamo da mesi il ritorno di Rihanna, ma quello che al suo parto fu definito un album Flop, continua a segnare nuovi record.

anti rihanna record beyonce

Stiamo parlando di “ANTI”, che questa settimana ha battuto Beyoncé, ed é l’album di una donna di colore ad aver stazionato per più tempo consecutivo all’interno della Billboard 200 Albums.

Un disco che non ha partorito delle hits grandiosi, ma che si é dimostrato il progetto forse più di spessore della cantante barbadiana.

Un disco che arriva a 191 settimane nelle classifiche della Billboard 200, un disco che ha fatto parlare molto al suo lancio, che aveva lasciato smarriti alcuni suoi fans, ma che riascoltandolo é assolutamente un piccolo gioiellino da apprezzare nel tempo.

La nostra recensione di ANTI

Una sfida quella tra Beyoncé e Rihanna, che dura oramai da diversi anni, e che sempre di più volge a favore della Barbadiana, nonostante l’indiscusso talento della Texana.

Le aspettative per il nuovo album di Rihanna sono altissime:

Tutto quello che sappiamo sul comeback di Rihanna #R9

Sarà capace di creare un nuovo progetto altrettanto amato dai critici più sopraffini, ma anche riabbracciare il suo fanbase più nostalgico delle Ere “Loud” e “Rated R”?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close