Aspettiamo da mesi il ritorno di Rihanna, ma quello che al suo parto fu definito un album Flop, continua a segnare nuovi record.
Stiamo parlando di “ANTI”, che questa settimana ha battuto Beyoncé, ed é l’album di una donna di colore ad aver stazionato per più tempo consecutivo all’interno della Billboard 200 Albums.
Un disco che non ha partorito delle hits grandiosi, ma che si é dimostrato il progetto forse più di spessore della cantante barbadiana.
https://twitter.com/RHNNcharts/status/1178694944376135686
Un disco che arriva a 191 settimane nelle classifiche della Billboard 200, un disco che ha fatto parlare molto al suo lancio, che aveva lasciato smarriti alcuni suoi fans, ma che riascoltandolo é assolutamente un piccolo gioiellino da apprezzare nel tempo.
La nostra recensione di ANTI
Una sfida quella tra Beyoncé e Rihanna, che dura oramai da diversi anni, e che sempre di più volge a favore della Barbadiana, nonostante l’indiscusso talento della Texana.
Le aspettative per il nuovo album di Rihanna sono altissime:
Tutto quello che sappiamo sul comeback di Rihanna #R9
Sarà capace di creare un nuovo progetto altrettanto amato dai critici più sopraffini, ma anche riabbracciare il suo fanbase più nostalgico delle Ere “Loud” e “Rated R”?