Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez si confessa su Vogue Australia: “Nessuno conosce come stanno veramente le cose”

0 2

sel (1)3

La bella Selena Gomez apparirà sulla copertina del numero di settembre di Vogue Australia, rivista alla quale ha rilasciato una consueta intervista nella quale affronta diversi argomenti, dal suo passato con il “bad boy” Justin Bieber alla sua vita privata in generale, dal nuovo album all’importanza di essere sé stessi in tutto ciò che si fa.

La Gomez è da poco sbarcata in Australia per affrontare la leg oceanica del suo Revival Tour (TOP o FLOP? scoprilo cliccando QUI), a pochi giorni dalla conclusione delle tappe asiatiche, una delle quali l’ha portata a fare un criptico sfogo su instagram (ve ne abbiamo parlato QUI). Tra un concerto e l’altro la star si è concessa appunto un’intervista con l’importante magazine di moda, come lei stessa ha fatto sapere tramite i suoi profili social, nei quali ha pubblicato un paio di scatti del servizio fotografico.

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Anche se per la versione integrale bisognerà attendere l’uscita del giornale (15 agosto), il sito di Vogue ha già anticipato qualche passaggio delle parole della neo 24enne.

Non potevano mancare i riferimenti alla sua storia d’amore più chiacchierata, quella con il collega Justin Bieber, terminata ormai da un paio d’anni ma che ancora sembra tormentarla.

Nessuno conosce come stanno veramente le cose, le persone possono solo fare supposizioni

dice a riguardo e aggiunge:

La mia prossima relazione, quando sarà, dovrà essere più di basso profilo

La ragazza ammette che ad oggi la sua priorità non è l’amore ma la carriera, in primis quella musicale, e lamenta il fatto che in passato molte volte si è parlato di lei troppo per via del gossip e troppo poco per la sua musica, ed è ciò che più le dispiace e che spera possa cambiare.

Facevo finta fosse solo una cosa temporanea. Sento come se fortunatamente e sfortunatamente è dove è arrivata la mia vita al momento e devo accettarlo

Già le scorse settimane aveva lasciato intendere di voler cambiare qualcosa nella sua immagine e nella sua musica, per risultare più autentica e sé stessa possibile (QUI per le frasi contraddittorie rilasciate a Vogue Italia). Vedremo all’uscita del numero di Vogue Australia l’intervista completa, che ovviamente non mancheremo di proporvi.

22933-1

Get real time updates directly on you device, subscribe now.