Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tom Hiddleston sulla sua storia con Taylor Swift: “Sono uscite tante falsità”

0 11

taylor-swift-tom-hiddleston3

Da quanto Taylor Swift ed il neo fidanzato Tom Hiddleston sono usciti allo scoperto (QUI per le loro prime foto), sono diventati senza dubbio una delle coppie più chiacchierate e seguite, nel bene e nel male, dal gossip. I piccioncini hanno saputo fin da subito saputo attirare l’attenzione su di loro, mostrandosi travolti da un amore quasi adolescenziale (QUI per l’outfit improbabile di Tom del 4 luglio), troppo perfetto per essere vero, tanto che, a detta di molti, sarebbe tutto costruito a tavolino da entrambi per ritagliarsi un posto in prima fila sotto i riflettori, utile magari ad accaparrarsi il ruolo in un’importante pellicola (QUI per saperne di più).

Fino ad oggi sia Taylor che Tom hanno sempre lasciato parlare gli altri, senza mai intervenire ufficialmente riguardo la loro liason, se non per alcuni commenti strappati al volo all’attore da un giornalista in aeroporto (QUI per sapere cosa disse in quel frangente). Si sono goduti appieno l’estate, viaggiando da un continente all’altro, da Roma all’Australia, dove sono rimasti per un lungo periodo in quanto il 35enne è impegnato nelle riprese del sequel di Thor, nel quale interpreta l’antagonista Loki.

Un periodo lontano dai paparazzi americani che ha permesso alla coppia di passare assieme i primi mesi di relazione e specialmente ha dato modo alla Swift di stare lontana da tutto il caos che l’ha travolta a seguito della vicenda Kim Kardashian/Kanye West, esplosa con l’uscita del celebre video (QUI per la vicenda). Mentre la popstar continua imperterrita con la “linea del silenzio” su tutti i fronti, Tom ha deciso di concedere una lunga intervista in occasione della serata di beneficenza per la fondazione SAG-AFRA. Qui ha avuto modo di parlare dei suoi impegni lavorativi e, ovviamente, non è riuscito a sviare le domande sulla sua seguitissima storia con la cantante di Bad Blood. Ecco cosa ha detto a proposito:

“Viviamo tutti in un mondo in cui ogni cellulare ha una videocamera e perciò non c’è nulla di nuovo da dire, davvero. Sul fatto di essere sotto i riflettori penso sia normale quando sei un personaggio pubblico. Ho imparato che ci sono molte versioni di una storia, e a volte escono molte storie false; la cosa più difficile è provare a non lasciare che queste falsità abbiano effetto sulla propria vita, ecco cosa mi sento di dire”.

Non ha specificato su cosa si sarebbero dette queste numerose falsità, ma presumibilmente si tratta delle voci secondo cui il loro amore sarebbe nient’altro che un fake bello e buono. Al momento non c’è motivo per dubitare della loro buona fede, in caso contrario il tempo dirà la verità.

Intanto gli amici dell’attore non perdono occasione per prenderlo in giro per il suo personale e discutibile romanticismo. Ecco come Robert Downey Jr. gli ha dato il benvenuto su instagram, riportando alla luce la famosa fotografia di Tom mentre indossa una canottiera con il cuore e le iniziali della fidanzata, che Robert ha interpretato a modo suo, con l’ironia che lo contraddistingue… (T.S. sono anche le iniziali di Tony Stark, alias Iron Man, a cui Downey Jt. presta il volto al cinema).

Join me in welcoming the biggest T. Stark fan of them all to Instagram! @twhiddleston

Una foto pubblicata da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.