Da Rihanna a Lady Gaga: 7 album femminili che non vediamo l’ora di ascoltare nel 2020!

7 album femminili più bons che ci piacerebbe tanto ascoltare nel 2020!

Il 2019 si conclude con l’amaro in bocca! Quello delle promesse non mantenute da parte di molte popstar, quello di avere avuto un anno decisamente sottotono in ambito R&B e Pop. Ma la speranza per il nuovo anno é che finalmente alcuni assi della musica tornino allo scoperto.

gaga rihanna

Abbiamo fatto una lista dei desideri, sugli album che ci piacerebbe tanto ascoltare nel 2020, possibilmente nella prima parte dell’anno.

Rihanna, la più attesa del reame.

Rihanna British Fashion Awards

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Non c’è dubbio, é lei il comeback più atteso oramai da molto tempo, alla fine del 2018 sui social aveva risposto ad una Navy dicendo che il suo famigerato #R9 sarebbe uscito nel 2019, ma purtroppo non é stato così! Carichissimo di aspettative dunque il 2020, ed un ritorno di Rihanna, con poche certezze sul nuovo disco, e tantissimi rumors che si sono susseguiti durante l’anno che si sta concludendo!

Che Rihanna ci piacerebbe? Sicuramente potente, pop, colorata, che riesca a mescolare le ambizioni artistiche del suo splendido “ANTI”, con pezzi da riempi pista in “LOUD” Style!

Lady Gaga, il comeback nel mondo Pop?

gaga stupid love

Ci piace il fatto che Lady Gaga abbia dimostrato al mondo di non essere finita, ma anzi, di saper dominare anche cambiando la sua pelle artistica, e cimentarsi sul jazz come sulla country e le ballate da colonna sonora!

Ma ora vogliamo si faccia sul serio, e vogliamo che riprenda la matassa del Pop che abbandonò con il suo ultimo disco “ARTPOP”.

Un violentissimo ritorno con una hit alla Red One potrebbe essere la chiave del successo? Probabile! Ma siamo quasi certi che la signora Germanotta vorrà sorprenderci con qualcosa di nuovo e strabiliante, magari a cura di qualche altro produttore.

Katy Perry, recuperare i fasti del passato.

katy perry harley in hawaii

Carini alcuni dei singoli rilasciati nel 2019, ma qua ci vuole un ritorno potente della Perry! Purtroppo si é persa con le vendite disastrose del suo album “Witness” ed il 2020 potrebbe essere l’anno del riscatto anche commerciale?

Gli astri non sembrano giocare a suo favore ultimamente, dopo anni di dominio nel primo decennio ’10. Sappiamo che ha lo staff giusto e le idee giuste per graffiare ancora con hit di Pop senza compromessi, ed é quello che ci aspettiamo nel 2020.

Dua Lipa, la consacrazione di una stella?

dua lipa dont start chart

Abbiamo un debole per questa giovane artista! Dua Lipa ha già fatto felici noi amanti del pop con il brano “Don’t Start Now”, ed attendiamo ora il secondo album “Future Nostalgia”, già previsto in release per la prima parte del 2020!

Lei sofisticata, sexy, ma tuttavia semplice, é stata capace di farsi notare per le sue canzoni spettacolari ed un pop contemporaneo e fresco, che però attinge dalle grandi produzioni del passato!

Possiamo scommettere su di lei per il 2020, e non vediamo l’ora di scoprire a tutto tondo il suo secondo album in studio.

Beyoncé, flop per una colonna sonora, torna alla voce e l’R&B.

beyonce elle

Beyoncé ha insabbiato benissimo un flop cocente quest’anno. È stata la prima volta per lei, con la colonna sonora e relativo album di supporto per il Re Leone.

Eppure lei é una donna che ha assolutamente rivoluzionato il concetto di musica nel decennio che sta per finire, e siamo certi che nel 2020 rilascerà ancora del nuovo materiale! Per noi la speranza é davvero un ritorno alla voce che tirava fuori in “4”! La vorremmo così tanto nel suo baule dei ricordi, per re-indossare le magiche melodie dell’R&B dei 90 2000.

Bruno Mars é un nostalgico dichiarato che ha venduto milioni con sound retrò, ma perché Beyoncé non può fare lo stesso? Detox da trap e cagate varie per regalarci di nuovo l’immensità della sua voce virtuosa.

Ariana Grande, ci vuole un cambio di stile.

ariana grande

Vincente negli ultimi anni, Ariana Grande é una grande popstar dei nostri giorni! Tuttavia lo stile utilizzato per hit come “7 Rings” o “Thank U, Next” sembra cominciare a non funzionare più bene nelle charts!

Ci piacerebbe un nuovo look, un nuovo stile musicale, ed un album Pop oriented che però sappia valorizzare la sua voce, come nella eccelsa “God Is A Woman”!

Niente più atteggiamenti da Teen Ager! Ora é tempo di crescere e crearsi una nuove identità potente e femminile, senza ammiccamenti esagerati…

Ava Max, il debutto con un disco?

ava max due brani inediti

Ci ha anche lei fatto ballare, anche se il suo successo non é stato strabordante come quello di Dua Lipa, almeno a livello internazionale. Lei é ancora molto ancorata all’immagine della nuova Lady Gaga dei giorni nostri, e potrebbe sorprenderci secondo noi con il suo album di debutto.

Abbiamo veramente amato la sua “Torn” quest’anno, e speriamo che nel disco di debutto previsto nel 2020, ci saranno hit altrettanto interessanti.

E le black star della musica R&B?

 

Mary J. Blige

Ma non solo questi progetti stiamo aspettando! Parlando di R&B puro, i ritorni di Mary J. Blige, Alicia Keys, e Brandy sono stati annunciati e sembrano essere dietro l’angolo!

Non manca la curiosità poi di sentire il sequel di Ella Mai, ma anche il ritorno della leggendaria Janet Jackson, che per la verità ha pubblicato un singolo quest’anno dalle tonalità caraibiche, senza però ottenere troppo successo.

Missy Elliott ha finalmente pubblicato il suo EP, ma vorremmo davvero sentire qualcosa di più, un vero disco. E nel rap femminile questo 2020 andrà avanti con la lotta tra Cardi B e Nicki Minaj? Entrambe hanno promesso nuova musica.

Insomma, le aspettative sono tantissime, e speriamo non vengano deluse con i soliti posticipi ed i soliti rumors a vuoto! Fare peggio di questi ultimi anni sarà impossibile, che gli anni ’20 ci portino tanto pop e molta freschezza musicale, e speriamo diventino anche la tomba di tutto questo strapotere trap…

 

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Jennifer Lopez: “coronavirus ha rovinato i piani del matrimonio”, reazioni sui social

Jennifer Lopez dona per fronteggiare al coronavirus, ma nell'intervista fa una gaffe, dicendo che il virus ha rovinato i piani di matrimonio.

Charlie Puth in bruttezza da quarantena, canta e mostra il lato B.

Charlie Puth dalla quarantena canta una canzone assolutamente dedicata al periodo. Si mostra in tutta la sua brutezza e mostra il lato B.

Elodie con Madame: ecco due nuove versioni di Andromeda

Elodie ecco le due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Siamo su Telegram