Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber ancora nudo? Leaking da parte di una ex, e Selena Gomez derisa

0 54

bieber-naked-selenaaw

Per Justin Bieber neanche il tempo di lasciarsi alle spalle uno scandalo che già si ritrova coinvolto in uno nuovo…anche se questa volta non ha alcuna colpa! Il cantante sta vivendo un’estate che lo vede come non mai al centro dell’attenzione, sia dal punto di vista musicale che dal punto di vista del gossip. Infatti, mentre la sua carriera prosegue a gonfie vele (complice il successo incredibile che sta riscuotendo Cold Water), Justin si sta dando da fare anche nel far parlare i giornali, ogni giorno per un motivo diverso.

A pochi giorni dallo scandalo delle foto che lo ritraggono completamente nudo alle Hawaii (scopri di più QUI), e come se non bastassero le polemiche sorte con la ex storica Selena Gomez su Instagram (QUI per la vicenda), ora ci si mette un’altra ex fidanzata a metterlo in mezzo ad un nuovo “scandalo”…se non fosse che il tentativo è fallito miseramente! La protagonista (suo malgrado?) della vicenda altri non è che Chantel Jeffries, uno dei tanti flirt del passato della popstar.

L’altra notte nell’account Instagram della ragazza è comparso un selfie nel quale Justin sembrava essere completamente nudo, con le parti intime coperte da un quadrato rosso con l’acronimo “C.B.” (cock-block nello slang). Per non farsi mancare nulla, nel quadrato che copriva il pene di Bieber, è stata taggata anche Selena Gomez.

justin-bieber-dick-penis-640x410

Neanche a dirlo la foto ha subito fatto il giro del web ed è stata ripresa da tutti i principali tabloid, solo più tardi ci si è accorti che si trattava di un grandissimo fake! E! ha infatti riportato il selfie originale, del 2012, nel quale Justin non è assolutamente nudo come la foto, chiaramente photoshoppata, faceva intendere.

justin-bieber-chantal-jefferies-nude-insta-lead

Una bufala bella e buona che avrebbe messo in mezzo la stessa Jeffries a sua insaputa visto che, a suo dire, il suo profilo Instagram sarebbe stato hackerato nella notte e dunque lo “scherzetto” è ad opera di altri, sarà vero o no?
Si è anche scusata per l’accaduto su Snapchat dicendo:

“Chiunque abbia hackerato il mio Instagram mi ha davvero fregata stavolta…vi parlo qui perché questo è l’unico posto dove potete avere la conferma che a parlare sia io…qualcuno sta cercando di hackerare tutte le mie cose oggi”.

Chissà se tutto ciò sarà vero, anche perché la visibilità che avrebbe potuto attirare con una foto ed un messaggio del genere tutto era fuorché positiva e utile eventualmente alla sua immagine e/o carriera. Sembra piuttosto che Justin sia uno dei bersagli preferiti per le foto hot fake, visto che non è la prima volta che succede una cosa simile (QUI un esempio).

Lui nel frattempo continua a star lontano da Instagram per provare quanto meno ad evitare certi “casini” social che lo vedono troppo spesso protagonista. Decisione simile è stata presa anche dalla sua nuova fiamma, Sofia Richie, figlia del grande Lionel, che ha momentaneamente sospeso il suo account Twitter, non essendo in grado di sostenere le cattiverie a lei dirette dalle fans del cantante.

Questa pausa dai social potrebbe far bene a Justin, che avrà modo di concentrarsi maggiormente sulla famiglia e sulla vita privata (QUI le foto con il fratellino), senza dover sempre dar conto ai giudizi di alcune fans esageratamente ossessionate. Voi che dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.